Stamina: Vannoni e Andolina dove sono le cartelle cliniche? Siamo stufi dei monologhi

Filomena Gallo

Delle ‘sintesi’ di Davide Vannoni, come lui stesso ha detto, di Marino Andolina e del ‘presunto indipendente’ Massimo Sher purtroppo non sappiamo proprio cosa farne,  perché ripetono dichiarazioni fatte in questi mesi.  

Alla conferenza stampa di questa mattina sono stati mostrati video in cui erano i parenti dei pazienti a descrivere lo stato di salute dei loro cari, sono state mostrate slide elaborate ad hoc, sono stati mostrati stralci di cartelle cliniche passate velocemente sullo schermo, ma nessun riscontro cartaceo documentale.

Dove sono le cartelle cliniche? Dove sono i dati clinici prima delle infusioni del metodo Stamina confrontati con i dati clinici successivi alle infusioni? I monologhi dei fondatori Stamina e dei loro consulenti creano ancora di più confusione su una vicenda caratterizzata dalle loro continue contraddizioni. Come è possibile riascoltare dalla registrazione della conferenza fatta da Radio Radicale cliccando qui Vannoni si è preso l’impegno di fornire le cartelle cliniche.

Rimaniamo in attesa e non vogliamo più essere presi in giro.