Peter Pan, Welby (Ass.Coscioni): oggi in visita ai piccoli malati oncologici per scongiurare sfratto

Mina Welby

Esprimo piena solidarietà ai piccoli malati oncologici e alle loro famiglie a cui l’associazione Peter Pan sta fornendo assistenza. Queste persone sono già provate profondamente dalla sofferenza fisica, non devono anche sopportare l’angoscia di un futuro precario. Di chi sia la responsabilità di questo imminente atto di sfratto, se dell’Irai o della Regione Lazio, auspico che dall’incontro di oggi tra i rappresentanti dell’ente e dell’associazione esca una soluzione  di buon senso e ragionevolezza. I bambini devono rimanere lì e a costi sostenibili. Sarebbe davvero scandaloso se lo sfratto venisse compiuto, sarebbe una grave macchia per la Regione Lazio.Oggi  andrò a trovare le famiglie di Peter Pan, per portare la mia solidarietà personale e dell’Associazione Luca Coscioni.