Eutanasia, Radicali e Exit Italia presentano la videotestimonianza di un malato

29 Novembre 2012 13.30 - 14.30

Giovedì 29 novembre

Sala stampa della Camera dei Deputati

Comunicato stampa dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

Si terrà giovedì 29,  alle 14.30, presso la Sala stampa della Camera dei Deputati, la conferenza stampa dell’Associazione Luca Coscioni e dell’Associazione Exit Italia per la presentazione della prima video-testimonianza per la legalizzazione dell’eutanasia che ha come protagonista un malato terminale, il quale aveva risposto all’appello “A.A.A. Malato terminale cercasi” lanciato dall’Associazione Luca Coscioni con un primo spot .

Interverranno: Marco CAPPATO, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni Emilio COVERI, Presidente di Exit Italia Filomena GALLO, Segretario dell’Associazione Luca Coscioni Mina WELBY, Co-Presidente dell’Associazione Luca Coscioni

E’ prevista anche la presenza e l’intervento di dirigenti e Parlamentari radicali, tra i quali Marco PERDUCA e Mario STADERINI

Il video è stato curato dalla Casa di Produzione Studio 12.  Regia: Anton Lucarelli e Federico Ventura. Executive Producer: Giulia Bruzzone. Art: Giacomo Aldosson. Copy: Ruben Angiolosson. Sound Designer: Guido Smider

La promozione sui Social media è della YouLoveHome.

La conferenza stampa sarà anche occasione per presentare una proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell’eutanasia e del suicidio assistito, alla vigilia degli “Stati generali dei diritti civili” che si terranno venerdì e sabato all’Università La Sapienza.

Città
Roma