Balduzzi, Farina Coscioni: voglio dare fiducia al Ministro della Salute

Dichiarazione di Maria Antonietta Farina Coscioni, parlamentare radicale e presidente onorario dell’associazione Luca Coscioni

“Dopo le assicurazioni e le garanzie che questo pomeriggio mi ha fornito il ministro della Salute Balduzzi per quel che riguarda l’aggiornamento dei Livelli Essenziali di Assistenza , sospendo lo sciopero della fame di dialogo che ho intrapreso diciotto giorni fa.

Lo faccio perché intendo dare fiducia e credito al ministro, e mi auguro che le istanze di tanti malati e disabili  non siano – per l’ennesima volta – disattese e tradite. Naturalmente voglio anche ringraziare i tanti malati, le loro famiglie, i compagni radicali e dell’Associazione Luca Coscioni, i cittadini che in questi giorni mi hanno dimostrato solidarietà e appoggio. Li ho sentiti vicini e sono stati un determinante sostegno a questa  non facile iniziativa”.