Presentazione Sportello Consulenza per i Testamenti Biologici

30 Ottobre 2012 19.45

La Cellula Coscioni Lecco ha il piacere di comunicare che il 30 ottobre 2012 presso la Sala Civica Comunale di Mandello, Via Dante, 47, si andrà ad presentare ed inaugurare il servizio di informazione ”Sportello di consulenza per i Testamenti Biologici”organizzato dal Comune di Mandello del Lario e che vede la nostra Cellula Coscioni Lecco partecipare in qualità di collaboratori.

Lo sportello sarà aperto a tutti i cittadini delle comunità di Mandello del Lario ed Abbadia Lariana quale complemento informativo del servizio messo in campo da entrambi i Comuni attraverso l’istituzione dei Registri dei Testamenti Biologici.

La scelta di queste amministrazioni, preceduta da partecipate raccolte di firme dei cittadini e da dibattiti seri ed approfonditi in seno ai rispettivi consigli comunali, raffigura, a nostro modesto parere, l’espressione e l’esempio più edificante di una politica attenta alle esigenze di coloro che questa è chiamata a rappresentare.

Speriamo che questo possa essere un chiaro esempio per altre amministrazioni refrattarie all’ascolto delle istanze dei cittadini che dovrebbero rappresentare.

Cellula Coscioni Lecco

Città