Pannella: Se Piero Welby decidesse sarò pronto

«Quando Piero decidesse di procedere in modo rigoroso e vigoroso a quello che la sua etica, la sua moralità, la sua libertà, la sua dignità e la nostra gli chiede, sarò immediatamente pronto a compiere quell’atto etico di rispetto della vita, della legge, dei principi della civiltà che sono negati da talebani, da chi occupa il Vaticano». Resoconto da RadioRadicale.it

********

Lunedì 2 Ottobre 2006, alle ore 16.00 si è tenuta una conferenza stampa alla Sala stampa della Camera dei Deputati:

“EUTANASIA: le proposte legislative dell’Associazione Luca Coscioni e della Rosa nel Pugno sulle scelte di fine vita”.

Emma BONINO
Marco PANNELLA
Marco CAPPATO
Maria Antonietta COSCIONI
Gilberto CORBELLINI

Insieme agli esponenti della Rosa nel Pugno, On. Marco BELTRANDI, On. Donatella PORETTI e Giulia SIMI. E alle Associazioni: EXIT ITALIA , LIBERA USCITA, ADUC e VIVERE E MORIRE.