LUCA COSCIONI A UNO MATTINA: SALTANO I CENTRALINI DEI RADICALI.

di
“Il sistema non ha retto”: questa la notizia che è stata riferita dal call center del Partito Radicale che aveva predisposto tutto per ricevere le telefonate in occasione della partecipazione del Presidente di Radicali Italiani Luca Coscioni alla trasmissione di Luca Giurato “Uno mattina”. Lo 06-6826 è andato in tilt per l’incredibile numero di telefonate arrivate contemporaneamente, non appena Coscioni ha iniziato a rispondere alle domande del conduttore televisivo di RAI sulla libertà di ricerca scientifica, sui veti imposti in Italia sulla clonazione terapeutica, sulla speranza di vita di tanti italiani colpiti da malattie oggi definite “incurabili”. Il Presidente di Radicali Italiani ha dato la notizia della costituzione dell’Associazione “Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica” con la conseguente apertura ufficiale della campagna di iscrizioni e dell’imminente uscita che avverrà a metà novembre del libro di cui è autore: “Il maratoneta – da caso pietoso a caso pericoloso – storia di una battaglia di libertà”, edito da Stampa Alternativa nella collana Eretica.