Associazione Luca Coscioni e Partito Radicale rompono il tabù: online lo spot pro-eutanasia. Ogni euro donato sarà destinato alla sua diffusione. Guarda il video!

Per contribuire all’iniziativa

leggi qui le modalità di versamento 

old.associazionelucacoscioni.it/contributo specificando la causale: “Spot eutanasia”.

E’ in rete lo spot-pro Eutanasia creato dall’associazione Exit international, bloccato dall’autorità per le Comunicazioni australiane e ora rilanciato in Italia dall’Associazione Luca Coscioni e dal Partito Radicale.

La versione italiana dello spot, interpretato in italiano dalla voce di Toni Garrani, è stata presentata stamane in una conferenza stampa alla quale ha partecipato, assieme a Mina Welby e al Segretario dell’Associazione Luca Coscioni Marco Cappato, anche Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. L’emittente lombarda ha infatti preannunciato, prima televisione in Italia, la trasmissione dello spot.

La programmazione della pubblicità a favore della legalizzazione dell’eutanasia, oltre che su Telelombardia, si allargherà ad altre emittenti locali e nazionali nella misura in cui saranno stati raccolti i fondi: per ciascun euro di versamenti da parte degli utenti internet nelle prossime settimane, l’Associazione Luca Coscioni si impegna a investire un altro euro nella programmazione, raddoppiando così l’impatto pubblicitario.

In alta risoluzione:
http://vimeo.com/15398159

Per vedere lo spot nella versione sottotitolata devi aprire il video su YouTube e cliccare cc (caption) in basso a destra.

Per ascoltare lo spot nella versione audiodescritta, clicca qui http://www.radioradicale.it/scheda/315268

Per contribuire all’iniziativa leggi qui le modalità di versamento old.associazionelucacoscioni.it/contributo specificando la causale: “Spot eutanasia”. 

************************

Venerdì 17 dicembre L’Associazione Luca Coscioni è stata ospite della puntata di ‘Dieci minuti di‘, programma di Rai Parlamento, dedicato all’associazionismo e andato in onda su Rai 3. Per guardare la trasmissione e  contribuire alla nostra campagna sull’eutanasia (petizione e proposta di legge) clicca qui

*************************

 

Lunedì 15 novembre a “Vieni via con me” Mina Welby ha parlato di eutanasia e principi di diritto. Puoi rivedere la trasmissione anche su www.rai.tv. Rivedi i video del monologo di Saviano e l’intervento di Mina Welby:

Introduzione di Saviano sulla figura di Piergiorgio Welby (parte 1 e parte 2)

Intervento di Mina Welby che legge le ultime parole di Piergiorgio Welby
Per contribuire all’iniziativa leggi qui le modalità di versamento specificando la causale: “Spot eutanasia”.

In libreria  il libro-intervista di Mina Welby e Pino Giannini