Approvato il registro dei testamenti biologici a Parete (Ce)

Cellula Coscioni di Napoli

 

Ieri a Parete (Ce), una rappresentanza dei militanti della Cellula Coscioni di Napoli ha assistito al consiglio comunale nel quale è stata approvata la proposta di delibera per l’istituzione del registro dei Testamenti Biologici. Il risultato è di quelli che non ammettono repliche: il testo è passato senza emendamenti, all’unanimità con un solo astenuto ed il voto convintamente favorevole del sindaco Varrengia; sempre all’unanimità è stata decisa anche l’esecuzione immediata del provvedimento.

Grande merito dev’essere riconosciuto all’Avv. Marco Monaco, presidente del consiglio comunale, che – dietro sollecitazione dell’Ass. Coscioni e dell’Ass. Amici di Eleonora – ha presentato la proposta all’attenzione dell’aula seguendola personalmente passo dopo passo, in tal modo spingendola fino al felice esito.

La notizia dell’istituzione del registro a Parete (Ce) è un ottimo auspicio in vista della commemorazione militante che, fra domani e dopodomani, sarà animata dalle Cellule Coscioni di tutta la Campania, con la speranza di poter festeggiare molto presto l’approvazione di analoghi provvedimenti negli altri comuni della regione, a cominciare da Napoli.

Per informazioni: cellulacoscionidinapoli@yahoo.it – 348.4336646