Vicenza/delibera istituzione testamento biologico votata favorevolmente

testamento biologicoIeri a Vicenza la delibera popolare per l’istituzione del registro dei testamenti biologici è stata votata favorevolmente alla Quinta commissione consiliare

Servizi alla popolazione (tre astenuti):

Servizi sociali – interventi nel settore socio-sanitario – servizi istituzionali d’igiene – servizi cimiteriali – rapporti con l’U.L.S.S. – politiche della casa – servizi scolastici – diritto allo studio – istruzione – asili nido – politiche giovanili sport – rapporti con gli enti, aziende e istituzioni, società partecipate e associazioni in relazione alle materie di competenza – attività normativa sulle materie di competenza

Presidente: Rolando Giovanni Battista

Vice Presidente: Bottene Cinzia

Componenti: Balbi Cristina, Capitanio Eugenio, Docimo Mariano, Baccarin Lorella, Zanetti Filippo, Franzina Maurizio, Meridio Gerardo, Barbieri Patrizia, Pigato Domenico, Pecori Massimo.

Erano presenti i compagni Alessio Dalla Libera e Tommaso Chirco che hanno relazionato in merito.
Ora attendiamo che venga messa all’Ordine del giorno del Consiglio Comunale ad opera della Conferenza dei Capigruppo.