Registro testamento biologico: raccolta firme alla festa del Pd di Mestre

Testamento biologico, un registro a Venezia Prosegue la raccolta firme sulla petizione al comune di Venezia per l’istituzione di un registro comunale dei testamenti biologici. L’iniziativa, che vede un costante afflusso di sottoscrittori, farà tappa alla Festa Democratica di Mestre che si terrà presso il campo sportivo di Zelarino. Da domani 11 settembre, e fino al termine della festa lunedì 21, la Cellula Coscioni di Venezia, assieme agli altri promotori, sarà presente con un proprio gazebo dove sarà possibile firmare la petizione.

Con questa presenza speriamo di poter raggiungere l’obbietivo che ci siamo dati, superare il migliaio di firme e consegnarle entro la fine di settembre al Sindaco Cacciari. E’ importante, quindi, che da parte di simpatizzanti, militanti e tutti coloro i quali ritengano questa una iniziativa da condividere, ci si attivi per garantire una costante presenza al gazebo e permettere al maggior numero possibile di veneziani di firmare.

Per dare disponibiltà a partecipare alla raccolta firme, o per informazioni, scrivi a cellulacoscioni@gmail.com o telefona al 3474192117.

Franco Fois