DIGIUNA PER ELUANA (http://digiunapereluana.blogspot.com)

SenatoCi rimangono pochi giorni per difendere lo stato di diritto e la libertà nel nostro Paese. Se passerà il disegno di legge anti-Eluana, la volontà del singolo non conterà più, neanche se scritta, perché l’alimentazione e l’idratazione forzata saranno obbligatorie per tutti: la vita e la morte saranno demandate allo Stato.

Siamo ancora in tempo, ma abbiamo solo fino a giovedì, massimo venerdì, per fermare il Parlamento dal votare una legge incostituzionale: è ora che i cittadini italiani insorgano contro una tale invasione nella vita del singolo. L’unica nostra arma è il nostro corpo: avvia uno sciopero della fame, di un giorno o fino alla conclusione dell’iter legislativo, per il diritto di Eluana e di ogni cittadino a interrompere le cure e a rinunciare ala nutrizione e all’idratazione forzata. Non permettere che i parlamentari adottino la legge anti-Eluana e costringano i cittadini italiani ad essere alimentati e idratati contro la loro volontà: manifesta sotto Camera e Senato, recati al partito della tua città e lascia una lettera o un volantino al tuo parlamentare di riferimento, chiedigli di votare “no”.
Per permetterti di lasciare il tuo segno, la tua lotta, abbiamo predisposto un blog: http://digiunapereluana.blogspot.com

Documenta, filma, scatta le foto delle manifestazioni e iniziative cui partecipi, mandaci tutto a questo indirizzo e-mail digiunapereluana@gmail.com e lo pubblicheremo sul blog.
Insieme diamo vita alla rete per la vita e per la libertà: solo insieme possiamo farcela.