Eutanasia/Welby : 5 Malati si autoriducono i farmaci a sostegno di Welby coPres. As. Coscioni.

As. Coscioni
Rodotà firma petizione.

Siamo ormai giunti ad oltre 170 persone che hanno aderito allo sciopero della fame perché venga data risposta alla richiesta di Welby e si nomini il Comitato Nazionale di Bioetica, tra i partecipanti vi sono numerose persone che hanno deciso di aderire anche con l’autoriduzione dei farmaci.

Tra questi Andrea Trisciuoglio che oltre a tre giorni di sciopero della fame ridurrà del 50% la somministrazione di interferone per la sclerosi multipla; Denis Diafano che oltre a un giorno di sciopero della fame sospenderà la terapia del dolore e gli antiepilettico; Biagio Dell’Acqua che aderisce con un giorno di sciopero della fame pur essendo affetto di sclerosi laterale amiotrofica, Stefano Cappadozzi malato di insufficienza renale cronica la cui cura è proprio mangiare digiunerà il più a lungo possibile; Yasmin Ravaglia nonostante malata di Osseogenosi imperfetta digiunerà ad oltranza …

Sul sito old.associazionelucacoscioni.it e nelle piazze continua la raccolta firme, già oltre diecimila, sulla petizione promossa dell’Associazione Coscioni sottoscritta anche dal professor Stefano Rodotà affinchè il parlamento faccia una indagine conoscitiva sull’eutanasia clandestina e vengano calendarizzate le proposte in tema di eutanasia giacenti in parlamento.

Per ulteriori informazioni e adesioni contattare l’Associazione Coscioni sul sito old.associazionelucacoscioni.it; via telefono allo 0668979286; fax 0668805396