A Torino la proiezione del film “Vale – L’ultimo incontro”, con Valeria Imbrogno, i registi e la Cellula di Torino

03 Giugno 2024 21.00 - 22.30

Torino (TO) Via Giuseppe Garibaldi 13, Torino

L’Associazione Museo Nazionale del Cinema promuove, in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni , la Cellula Coscioni di Torino e il Disability Film Festival (DFF);  la proiezione in anteprima regionale del film Vale – L’ultimo incontro di Teresa Sala e Stefano Zoja.

L’appuntamento è per  lunedì 3 giugno alle ore 21,00 presso la Sala Gabriella Poli del Centro Studi Sereno Regis (Via Giuseppe Garibaldi 13, Torino). L’ingresso è libero con la possibilità di fare un’offerta Up to You; è consigliato prenotare gratuitamente un posto in sala attraverso questo LINK di Eventbrite.

Intervengono la protagonista del film Valeria Imbrogno, i registi Teresa Sala e Stefano Zoja, le e gli attivistə della Cellula Coscioni di TorinoCarmen Riccato e Marco Bertone del DDF e Valentina Noya dell’AMNC.