Marco Cappato ospite di Rick Dufer, a Schio e online

Schio (VI)

Organizzatore:
Rick Dufer

Marco Cappato, tesoriere di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, parteciperà come ospite di Rick Dufer a Cogito Ergo Summit. Si tratta dell’evento più importante mai organizzato dai Cogito Studios: per 4 ore il Teatro Civico di Schio (VI) diventerà un polo filosofico e culturale in cui intellettuali ed esperti si susseguiranno per mettere le basi della nuova realtà creata dai Cogito Studios: la Cogito Academy.

L’appuntamento è per sabato 23 marzo dalle 18 alle 22, presso Via Pietro Maraschin 9, a Schio. I posti dal vivo sono esauriti, per cui sarà possibile seguire l’evento a questo link youtube.

Nella sezione dedicata ai panelist, il focus sarà sull’importanza dei valori democratici e la necessità di viverli responsabilmente: si parlerà di divulgazione scientifica e culturale, di informazione e new media, di libertà di espressione e scuola, e ognuno degli esperti declinerà i temi in interventi di circa 15 minuti.

In loco sarà presente un banchetto Liberi Subito Veneto, dove sarà possibile firmare l’appello per invitare la Regione a discutere la proposta di legge.