Filomena Gallo, Marilisa D’Amico e Gianni Baldini al convegno “La legge 40/04 compie 20 anni: riflessioni, persistenti criticità, prospettive”

19 Febbraio 2024 14.45 - 18.45

Filomena Gallo, Segretaria di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, sarà relatrice al Convegno organizzato in occasione dei 20 anni della legge 40: La legge 40/04 compie 20 anni: riflessioni, persistenti criticità, prospettive. L’intervento di Filomena Gallo avrà come titolo: Le tecniche di PMA vietate in Italia e consentite all’estero: quale tutela per il minore?

L’appuntamento è per lunedì 19 febbraio 2024, dalle ore 14.45 alle ore 18.45, presso il Visitor Center-Ex Scuola Sottufficiali, in Piazza Santa Maria Novella 4, a Firenze, e online.

Parteciperanno anche Marilisa d’Amico, consigliera generale e pro rettore Università Statale di Milano, con un panel dal titolo Prospettive di ulteriore riforma della L. 40/04: spunti di riflessione e Gianni Baldini, membro di Giunta, Direttore Fondazione PMA Italia e Presidente AMI Toscana, con un panel dal titolo 20 anni di legge 40/04:cosa rimane dell’originario impianto?

Per visualizzare la locandina, link qui.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E CREDITI
Verranno accettate esclusivamente le richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it. Il convegno è in corso di accreditamento per l’ottenimento di 4 crediti in materia non obbligatoria.