A Milano un documentario che racconta la storia di Valeria Imbrogno da DJ Fabo al numero bianco, con Marco Cappato

15 Gennaio 2024 21.00 - 22.30

Milano (MI) Cinema Plinius - Viale Abruzzi 28

A Milano verrà proiettato il cortometraggio VALE – l’ultimo incontro, che racconta la storia di Valeria Imbrogno come pugile e come combattente a fianco del suo compagno Fabiano Antoniani.

L’appuntamento è per lunedì 15 gennaio alle ore 21, presso il Cinema Plinius, in Viale Abruzzi 28, a Milano.

Alla proiezione seguirà un dibattito con i registi, Stefano Zoja e Teresa Sala, la protagonista Valeria Imbrogno, oggi responsabile del Numero Bianco, l’infoline creata dall’Associazione Luca Coscioni per far luce sui diritti alla fine della vita, e Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione che aiutò Fabiano con una disobbedienza civile, moderato dalla giornalista Marianna Aprile.

L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza e parte del ricavato dei biglietti andrà ad Associazione Luca Coscioni. I biglietti si acquistano a questo link.