Marco Perduca a Torino per la presentazione del suo libro “Sgorga Tumulto”, una riflessione sulla politica e sul potere

12 Dicembre 2023 20.30 - 22.30

Torino (TO) Via San Dalmazzo 9Bis, a Torino

Marco Perduca, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni e fondatore di Science for Democracy, presenta il suo libro Sgorga Tumulto.

L’appuntamento è per martedì 12 dicembre, alle 20:30, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, situata in Via San Dalmazzo 9Bis, a Torino.

Ambientata principalmente, ma non solo, nelle aule del Senato della Repubblica a Roma, racconta l’esperienza parlamentare di Marco Perduca tramite riflessioni personali sulla politica e sul potere, le interrogazioni parlamentari e le collaborazioni con assistenti parlamentari di altri partiti.