Anche io ho un blog: mi presento!

Ciao caro visitatore dei blog coscioniani!

Grazie per aver cliccato nel mio blog, esso è nuovo, perciò questo è il mio primo post.

Leggendo me non ti aspettare  conoscenze scientifiche o legali, perché io non ho entrambe. Io non sono un esperto, non sono  un medico, non sono un avvocato, o scienziato o un malato.

Sono una persona che, a causa di un evento tragico, si è trovato disabile per caso. Per questo, suo malgrado, vive lottando per vivere al meglio tutte le conseguenti difficoltà che la vita gli riserva e ha deciso di supportare tutte le tematiche rappresentate dall’Associazione Luca Coscioni.

Come ho già detto io non sono un esperto delle tematiche della Coscioni, ma nella mia vita ho studiato molto conseguendo goal accademici. Traguardi importanti per una persona che dall’età di 9 anni è ceca è senza le mani. Persona che legge molto da sempre, perché curiosa di conoscere, che ha vissuto intensamente e ha tanto da dire, (ma troppo spesso riservata).

Se ti interessa sapere di più, nel mio profilo troverai citati i dettagli. O visita le mie pagine social (TwitterBlogLinkedinInstagramO, sarei felice se mi vorrai scrivere per un saluto o un commento.

Iscriviti all’Associazione Luca Coscioni e supporta le tematiche di libertà! I dettagli per farlo qui sotto: Iscriviti, Dona una somma (o anche il 5×1000!) o unisciti a noi