Marco Cappato sarà ad Ad Arcore in occasione dell’iniziativa “Il bosco fiorito. Psichedelia: orizzonti di cura”

06 Ottobre 2023 21.00 - 23.00

Arcore (MI) Via F. Gilera, 110.

Organizzatore:
Cellula Coscioni Milano, Lo Sciame Libri

Ad Arcore si parlerà di psichedelici insieme a Tania Re, Antropologa, Psicologa clinica, Consigliera Generale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS e Letizia Renzini, curatrice del libro “Il Bosco Fiorito”, edito da I Libri di Mompracem. Ospite della serata sarà Marco Cappato, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni.

L’appuntamento è per venerdì 6 ottobre alle ore 21 ad Arcore, presso Lo Sciame Libri, in Via F. Gilera, 110.

L’evento è realizzato dalla Cellula Coscioni di Milano in collaborazione con Lo Sciame Libri, ed è gradita prenotazione alla mail losciamelibri@losciame.it