Filomena Gallo, Segretaria Nazionale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, interverrà da remoto al convegno “PMA: problemi e prospettive – tra diritto positivo ed interventi della giurisprudenza” , con un’intervento dal titolo L’evoluzione per via giurisprudenziale della legge 40/04.
Allo stesso convegno interverrà in presenza il prof. Gianni Baldini, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni, con un intervento dal titolo L’accesso alla PMA: requisiti soggettivi e oggettivi tradiritto positivo e interventi della giurisprudenza.
L’appuntamento è per giovedì 8 febbraio online e nell’aula Adone Zoli di Palazzo di giustizia, in Via di Novoli, a Firenze. Filomena Gallo e Giovanni Baldini interverranno tra le ore 15.00 e le ore 16.00.
A questo link possibile visualizzare la locandina completa.
Il convegno è valido per 15 Crediti formativi per avvocati e si svolgerà nei giorni 8-9 e 15-16 febbraio.
Per informazioni sulla modalità di iscrizione è possibile scrivere a firenze@ami-avvocati.it
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.