Anna Pompili e Chiara Lalli al convegno “Modificare la legge 194/78 per allargare i diritti riproduttivi”

28 Settembre 2023 9.15 - 18.30

Roma (RM) Corso d’Italia, 25

Organizzatore:
Consulta di Bioetica Onlus e l'Associazione Medici Italiani Contraccezione Aborto, con il contributo di Chiesa Valdese

In occasione della Giornata internazionale per l’aborto sicuro, Anna Pompili, membro di Giunta ALC e ginecologa, e Chiara Lalli, autrice di Mai Dati.Dati aperti (sulla legge 194) – perchè sono nostri e perchè ci servono per scegliere, partecipano al convegno Modificare la legge 194/78 per allargare i diritti riproduttivi, organizzato da Consulta di Bioetica Onlus e l’Associazione Medici Italiani Contraccezione Aborto, con il contributo di Chiesa Valdese.

L’appuntamento è per giovedì 28 settembre, dalle ore 9.15 presso l’Aula Di Vittorio, all’interno della CGIL Nazionale, in Corso d’Italia 25, a Roma.

La locandina con il programma completo è disponibile a questo link.