Convocazione Assemblea, nomina Revisori Conti

CONVOCAZIONE
Roma, 4 luglio 2023
Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata “Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS” che l’Assemblea dei soci viene convocata in prima convocazione per il giorno 27 luglio, dell’anno 2023, alle ore 12.00, presso la sede legale dell’Associazione Luca Coscioni in via di San Basilio 64, 00183 Roma e sempre presso la sede legale dell’Associazione Luca Coscioni, in seconda convocazione per il giorno 28, del mese di luglio, dell’anno 2023, alle ore 9,30,in presenza e da remoto al seguente link https://meet.google.com/wri-cnzu-ecd , per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
– Nomina dei Revisori dei Conti a seguito delle dimissioni avvenute il 3 luglio 2023 dei Revisori eletti al XIX Congresso che risultavano privi dei requisiti previsti per legge in riferimento alle APS.
Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega di parteciparvi personalmente.

Roma, 4 luglio 2023

I co presidenti: Michele De Luca – Marco Gentili – Wilhelmine Schett (chiamata Mina Welby)
con Filomena Gallo e Marco Cappato rispettivamente Segretario e Tesoriere Associazione Luca
Coscioni