Al via la mobilitazione straordinaria per le proposte di Legge “Liberi Subito”

20 Maggio 2023 8.00 - 21.00

La campagna nazionale Liberi Subito continua!
In Veneto ed Emilia Romagna abbiamo già raggiunto il numero minimo di firme sulla Proposta di Legge per garantire tempi certi a chi intende accedere al suicidio medicalmente assistito: dobbiamo ora raggiungere le firme di sicurezza prima del deposito.
In Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Piemonte, invece l’obiettivo è vicino e la tua firma può ancora fare la differenza.
Per questo motivo, Associazione Luca Coscioni e il Comitati di Raccolta Firme per la PDL Popolare Regionale Liberi Subito indicono una giornata di mobilitazione straordinaria. È vero, in molte città d’Italia sono settimane di pioggia, ma la passione dei volontari non si ferma e così ci siamo attrezzati in tutte queste regioni per permettere a tutti di firmare.

l’appuntamento è per sabato Il 20 maggio in tutte le Regioni in cui è attiva la raccolta firme.