Alla Biblioteca Centrale di Bollate l’iniziativa “Cosa sono le DAT?”

11 Maggio 2023 21.00 - 22.30

Bollate (MI) Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 30

Organizzatore:
Comune di Bollate

Cosa sono le DAT, comunemente dette testamento biologico o biotestamento? Da questa domanda parte l’incontro per la cittadinanza promosso dall’Amministrazione comunale di Bollate con l’obiettivo di fare informazione su un tema delicato quanto importante.

L’appuntamento è per giovedì 11 Maggio 2023 alle ore 21:00 nella Biblioteca Centrale di Bollate, in Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 30 Bollate MI

l’intervento di Lucia Albrizio, Assessora alla Cultura e Pace, di Paola Gobbi, Infermiera ed esperta in bioetica e di Massimo Rossi, Avvocato dell’Associazione Luca Coscioni.

L’Associazione Luca Coscioni, grazie alla quale si è arrivati al riconoscimento legale del biotestamento con la legge 219/2017, sarà a disposizione durante la serata per fornire tutte le informazioni necessarie.  Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.