A Torino una mostra per presentare il libro “Disegni e parole per essere liberi” con Marco Cappato

08 Febbraio 2023 18.00 - 21.00

Torino (TO) Polo del ’900, Palazzo San Celso, corso Valdocco 4/A

Organizzatore:
Cellula Coscioni Torino, Istituto di studi storici Gaetano Salvemini, Polo del ’900

La Cellula Coscioni Torino, insieme all’Istituto di studi storici Gaetano Salvemini e al centro culturale Polo del ’900, inaugura la mostra Disegni e parole per essere liberi, che espone le tavole raccolte nell’omonimo libro a sostegno di un fine vita libero e dignitoso.

L’appuntamento è per mercoledì 8 febbraio alle ore 18.00 presso il Polo del ’900, Palazzo San Celso, in corso Valdocco 4/A.

Interverranno Marco Cappato (tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni) e Roberto Guarino (curatore del libro, Cellula Coscioni Torino), con gli autori Silver, Mario Gomboli, Luca Enoch, Stefano Voltolini e Gino Vercelli. Presenzieranno per un saluto Emiliano Paoletti (direttore del Polo del ’900) e Caterina Simiand (direttrice dell’Istituto Salvemini). Modera Lorenzo Cabulliese (Istituto Salvemini).

Questo il link dell’evento facebook

Si prega di preannunciare la partecipazione all’evento cliccando su “Parteciperò” oppure inviando una mail a cellulatorino@associazionelucacoscioni.it

La mostra resterà aperta dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00 fino al 23 febbraio 2023.