Su Oltre il Muro Webtv un dibattito sul fine vita

22 Luglio 2022 18.30 - 20.00

Online (0)

Oltre Il Muro Webtv presenta, in collaborazione con CDU, un dibattito dal titolo Fine vita: cosa fare?

L’appuntamento è per venerdì 22 luglio ore 18.00 in diretta streaming sulla pagina Oltreilmuro

In collegamento Matteo Mainardi, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni e coordinatore della campagna Eutanasia Legale.
Aprono i saluti di Don Luigi Castiello e del Prof. Paolo Valerio, del Comitato Disabilità Unite.
Modera Chiara Francesca Caraffa, vice-presidente della Federazione Cure Palliative.
Tra gli altri relatori Rita De Carolis, amministratrice di sostegno referente Comune di Napoli e Tribunale di Napoli, Claudio Roberti, sociologo della disabilità, e il Dr. Federico Mantile, neuropsichiatra componente del CDU.