A Firenze un’iniziativa in ricordo di Walter de Benedetto

Firenze (FI) ZAP - Vicolo di Santa Maria Maggiore 1

Organizzatore:
Un Salto Avanti

Un Salto Avanti presenta a Firenze Il dolore non aspetta, una giornata in ricordo di Walter de Benedetto.

L’appuntamento è per mercoledì 6 luglio ore 18.30, presso ZAP – Zona Aromatica Protetta, in Vicolo di Santa Maria Maggiore 1, a  Firenze.

Modera Diego Blasi. Introduce Iacopo Melio (Consigliere regionale Toscana). Intervengono Marco Cappato, tesoriere di Associazione Luca Coscioni, Enzo Brogi di Un Salto Avanti e Antonella Soldo, coordinatrice della campagna Meglio Legale e membro del Consiglio Generale di Associazione Luca Coscioni.

Walter De Benedetto è morto a 49 anni nel maggio di quest’anno.  Affetto da anni da una grave forma di artrite reumatoide, è stato un militante simbolo della battaglia per la legalizzazione della cannabis terapeutica.