Un giorno legale: evento nazionale antiproibizionista a Roma

23 Giugno 2022 17.30 - 23.00

Roma (RM) Monk - Via Giuseppe Mirri 35, Roma

Organizzatore:
Realtà del #referendumcannabis

La mancanza dei referendum Cannabis ed Eutanasia Legale ha fatto sì che in poche persone si siano interessate ad andare a votare.
Oltre 500 persone hanno risposto positivamente alla nostra proposta di lasciare una dichiarazione al seggio in cui si lamentava l’affossamento del Referendum Cannabis Legale, questo ci rafforza e invita a continuare.
Il 23 giugno promuoviamo “Un giorno legale”: un grande incontro nazionale per chiamare a raccolta tutte le realtà che hanno promosso il #ReferendumCannabis e vogliono rilanciare la battaglia antiproibizionista.

Saremo dalle 17:30 al Monk, in Via Giuseppe Mirri 35 a Roma.

Un vero festival dell’antiproibizionismo con workshop, incontri, dibattiti, stand, musica e intrattenimento!
Dobbiamo tornare a confrontarci e coordinarci in vista delle prossime iniziative per continuare ad agire per liberare la cannabis.
Presto sarà pronto il programma definitivo, nel frattempo compila il formfacci sapere se ci sarai.

Un Giorno Legale è promosso da Meglio Legale, Associazione Luca Cosioni e Forum Droghe, in collaborazione con Ceres. Media partner Torcha. E con Forum Droghe, Radicali Italiani, Volt, Più Europa e Generazione, Società della Ragione, A Buon Diritto, Associazione Antigone, AQTR, 6000Sardine, Dolce Vita, Soft Secrets, Be Leaf, Stupefatti, Emons Record, Canapa Caffè.