Ad Arese (MI) una serata informativa sul fine vita

Arese (MI) (0) Casa delle Associazioni, Viale dei Platani 6

Organizzatore:
Attivisti campagna Eutanasia Legale

Gli attivisti della campagna Eutanasia Legale organizzano ad Arese un’iniziativa dal titolo Fine vita, a che punto siamo e cosa possiamo già fare oggi per essere liberi fino alla fine!

L’appuntamento è per giovedì 23 giugno alle 20:00, alla Casa delle Associazioni in Viale dei Platani, 6 Arese (Milano).

Sarà una serata informativa circa lo stato dell’arte attuale sul tema del fine vita, in cui sarà possibile venire a conoscenza anche degli strumenti già disponibili in Italia e di come avvalersene.
Partecipano al dibattito Massimo Clara, avvocato e membro di giunta di Associazione Luca Coscioni e Michele Usuelli, medico e consigliere regionale Radicali-PiùEuropa. Modera Luca Bollani, attivista della Campagna di Referendum per l’Eutanasia Legale.