L’avvocato Alessandro Gerardi, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni, sostituisce l’avvocato Alessandro Bardini a ExpoSanità.
L’appuntamento è per venerdì 13 maggio 2022, alle ore 10:00, presso la Sala Scarlatti, nel Padiglione 22 all’ExpoSanità di Bologna.
L’avvocato Gerardi interviene alle ore 11:00 con un intervento intitolato L’accessibilità dei luoghi aperti al pubblico e la normativa contro la discriminazione delle persone disabili.
L’ingresso ad Exposanità prevede il pagamento di una quota d’ingresso pari ad € 35,00 (anzichè € 50,00) in prevendita sul sito di manifestazione, che dà diritto ad un biglietto valido per tutti i giorni di manifestazione. È possibile, preiscrivendosi, ricevere un codice per un biglietto d’ingresso omaggio alla manifestazione valido per tutte e tre le giornate. L’accesso alle sale convegni è consentito solo a chi è munito di green pass rafforzato.
➡ Locandina
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.