Massimo Clara partecipa al dibattito giuridico Eutanasia (Il)legale

18 Marzo 2022 21.00

Pavia (PV) Aula del Quattrocento - Università degli Studi di Pavia - Corso Strada Nuova 65

L’avvocato Massimo Clara, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa al dibattito giuridico Eutanasia (Il)legale organizzato dalla European Law Student’s Association di Pavia.

L’appuntamento è per venerdì 18 marzo 2022, alle ore 21:00, presso l’Aula del Quattrocento dell’Università degli Studi di Pavia, in Corso Strada Nuova 65 a Pavia.

Con Massimo Clara intervengono anche Sofia Braschi, docente di Diritto penale presso l’Università degli Studi di Pavia, Giovanni Angelo Lodigiani, docente di Etica teologica all’ISSR Sant’Agostino e Carmelo Leotta, avvocato e docente di Diritto penale presso l’Università degli Studi Europea di Roma.

Locandina dell’incontro