Massimo Clara partecipa alla Tavola rotonda “Il diritto a una ‘morte dignitosa’ tra tutela penale della vita, implicazioni bioetiche ed esercizio della giurisdizione”

11 Marzo 2022 14.30 - 18.30

Pavia (PV) Almo Collegio Borromeo

L’avvocato Massimo Clara, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa alla Tavaola rotonda Il diritto a una ‘morte dignitosa’ tra tutela penale della vita, implicazioni bioetiche ed esercizio della giurisdizione.

L’appuntamento è per venerdì 11 marzo 2022, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso l’Almo Collegio Borromeo di Pavia.

Con Massimo Clara intervengono anche il professor Sergio Seminara, ordinario di Diritto penale presso l’Università degli Studi di Pavia, il dottor Ilio Mannucci Pacini, presidente della Terza Sezione Penale del Tribunale di Milano e la professoressa Assunta Morresi, associato di Chimica fisica presso l’Università degli Studi di Perugia e membro del Consiglio nazionale di Bioetica. Modera la professoressa Maria Giovanna Ruberto, Associato di Bioetica presso l’Università degli Studi di Pavia.

Locandina della Tavola rotonda