La Cellula Coscioni di Milano presente allo spettacolo “Orfeo e Euridice”

dal 16 Marzo 2022 21.00 al 20 Marzo 2022 21.00

Milano (MI) Campo Teatrale - Via Cambiasi 10

Organizzatore:
Compagnia Eco di Fondo - Campo Teatrale

La Cellula Coscioni di Milano allo spettacolo teatrale Orfeo ed Euridice, realizzato dalla compagnia teatrale Eco di Fondo.

Lo spettacolo si svolge tutte le sere da mercoledì 16 a domenica 20 marzo 2022, alle ore 21.00 presso il Campo Teatrale in via Cambiasi 10 a Milano.

Per la regia di César Brie, lo spettacolo è la storia di Orfeo che, con la sola forza del suo canto, prova a strappare la sposa Euridice dal regno dei morti. La forza e la poesia del mito si intrecciano in questo lavoro con due temi controversi: l’accanimento terapeutico e l’eutanasia. Contestualmente, negli spettacoli di mercoledì 16, sabato 19 e domenica 20 è presente un banchetto informativo sul Fine vita, tenuto dalla Cellula Coscioni di Milano.

Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa allo spettacolo di mercoledì 16 marzo, mentre Mina Welby, co Presidente dell’Associazione si collega allo spettacolo di domenica 20 marzo.

In accordo con Campo Teatrale, la compagnia Eco Di Fondo ha riservato agli iscritti all’Associazione Luca Coscioni un biglietto al prezzo speciale di €12. Ecco le istruzioni: va fatto l’acquisto online tramite il sito Mail Ticketselezionato il giorno, selezionato il posto, cliccare su RIDOTTO-PROMO ed inserire il codice. Per richiedere il codice è necessario scrivere alla mail cellulamilano@associazionelucacoscioni.it.