Presentazione del libro “Mamma mi faccio le canne”

10 Febbraio 2022 18.00

Parma (PR) Lostello - Parco della Cittadella

Organizzatore:
Referendum Cannabis Legale - Associazione Luca Coscioni - Mondadori - Canapaio Ducale

Antonella Soldo, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni, è a Parma per la presentazione del suo libro Mamma mi faccio le canne.

La presentazione si svolge giovedì 10 febbraio 2022, alle ore 18:00, presso Lostello, nel Parco della Cittadella di Parma.

Edito da Officine di Hank, il libro indaga intorno al rapporto giovani-droghe, smentendo il cavallo di battaglio di ogni oppositore della legalizzazione che vuole il contrasto agli stupefacenti “per il bene dei giovani”. L’opera mira a creare un dibattito pubblico attorno ad un tema in un Paese in cui l’argomento è sottotraccia.

Con Antonella Soldo intervengono anche Alessandro Tassi Carboni, presidente del Consiglio comunale di Parma e Luca Marola del Canapaio Ducale. Modera l’incontro Giampaolo Varani, membro del Comitato promotore del Referendum Cannabis Legale.

L’incontro avverrà nel rispetto delle misure vigenti per il contrasto al Covid-19. È possibile partecipare, esibendo il green pass rafforzato.