“Liberə di scegliere. Il diritto all’autodeterminazione”: conferenza stampa con Marco Cappato

03 Gennaio 2022 20.30

Aosta (AO) Sale conferenze BCC - viale Garibaldi 3

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, è ad Aosta per l’incontro Liberə di scegliere. Il diritto all’autodeterminazione organizzato dal comitato Referendum Eutanasia Legale Valle d’Aosta in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni.

L’appuntamento è per lunedì 3 gennaio 2022, alle ore 20:30, presso la Sala conferenze BCC in viale Garibaldi 3 ad Aosta.

Con Marco Cappato intervengono anche: Matteo Pedrazzoli, medico con esperienza in cure palliative e Damiano Di Nunzio, infermiere con master in cure palliative. Modera l’avvocata Valeria Fadda.

L’accesso alla sala è consentito solamente a chi è munito di Green pass e mascherina FFP2. Si prevede una diretta Facebook sulla pagina di Marco Cappato.