Francesco Di Paola e Tommaso Ciacca al convegno online “Recenti orientamenti giurisprudenziali in termini di fine vita”

17 Settembre 2021 14.30 - 17.30

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma Zoom

L’avvocato Francesco Di Paola, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, ed il dottor Tommaso Ciacca, consigliere generale della stessa, partecipano al convegno online Recenti orientamenti giurisprudenziali in tema di fine vita, organizzato dall’Associazione italiana degli avvocati per la famiglia e per i minori dell’Umbria.

L’appuntamento si svolge sulla Piattaforma Zoom, venerdì 17 settembre 2021 dalle 14:30 alle 17:30.

Oltre a Francesco Di Paola e Tommaso Ciacca interviene anche Cristina Costantini, associato di Diritto privato comparato presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia.

Coordinano gli avvocati Anna Maria Pacciarini e Marco Canonico. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta ai non soci.