I consiglieri generali dell’Associazione Luca Coscioni Salvatore Cimmino e Giuseppe Di Bella parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione dell’undicesima tappa del Giro d’Italia a Nuoto 2021.
La conferenza si svolgerà venerdì 20 agosto 2021, alle ore 18:30, presso il Vela Club di Tropea al Porto Turistico di Tropea, in via Raf Vallone 2.
Interverranno anche i sindaci di Tropea, Giovanni Macrì, e Ricadi, Nicola Antonio Tripodi, la Sottosegretaria al Sud Dalila Nesci, il presidente del Rotary Club di Tropea Giuseppe Purita, il presidente dell’ASD Vela Club di Tropea Sabatino La Torre, il delegato nazionale della FIV Fabio Colella, il presidente Regionale del CIP Antonio Scagliola ed il Governatore del Distretto Rotary 2102 Ferdinando Amendola.
L’undicesima tappa del Giro a Nuoto d’Italia 2021 di Salvatore Cimmino si svolgerà sabato 21 agosto da Tropea a Ricadi, passando per Capo Vaticano.
➡ Locandina
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.