Incontro di approfondimento sul quesito referendario con Tullio Padovani e Giovanni Fornero

05 Luglio 2021 18.00 - 19.00

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma Zoom

Organizzatore:
Comitato promotore Referendum Eutanasia Legale - Associazione Luca Coscioni

Il Comitato promotore del Referendum Eutanasia Legale, in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni organizza una conversazione di approfondimento sul quesito referendario.

L’incontro si svolgerà online, sulla piattaforma Zoom, lunedì 5 lugli0 2021 dalle 18:00 alle 19:00. Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

Ne discutono il professor Tullio Padovani, avvocato penalista, già Professore ordinario di Diritto penale alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, accademico dei Lincei e direttore di riviste scientifiche penalistiche, con la Segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, il filosofo Giovanni ForneroFilomena Gallo, ed i coordinatori degli avvocati per il Referendum Rocco Berardo e Francesca Re.