La Segretario dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, il Tesoriere, Marco Cappato, ed il membro di Giunta Gianni Baldini parteciperanno al webinar Diritto alla biogenitorialità e nuove frontiere.
Il webinar si svolgerà lunedì 24 maggio 2021, dalle 17:30 alle 19:30 sulla Piattaforma dello Studio Cataldi.
Con Filomena Gallo e Gianni Baldini, interverranno anche l’onorevole Alessandro Zan, il dottor Giacinto Bisogni (Presidente della prima sezione civile della Corte di Cassazione), il professor Alberto Figone (Università degli Studi di Genova), la dottoressa Patrizia Pompei (Giudice del Tribunale di Firenze), l’avvocato Alexander Schuster (Università degli Studi di Innsbruck), la professoressa Benedetta Liberali (Università degli Studi di Milano “La Statale”), l’avvocato Paolo Maria Storani (Studio Cataldi) e la dottoressa Margherita Riccio (Psicologa psicoterapeuta dell’Istituto di Alta formazione e psicoterapia familiare).
Incentrato sulle sentenze 32 e 33 del 2021 della Corte costituzionale, la partecipazione al webinar dà diritto a 3 crediti formativi. La registrazione al webinar avviene tramite la piattaforma dello Studio Cataldi mediante iscrizione alla newsletter anche ai fini del rilascio dell’attestato.
➡ Locandina
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.