Filomena Gallo partecipa al webinar “Decisioni di fine vita: i profili applicativi della sentenza 242/2019”

03 Maggio 2021 17.00 - 19.00

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma "Zoom"

Organizzatore:
Università degli Studi di Trento - Web magazine "Biodiritto" - Associazione di Diritto

L’avvocato Filomena Gallo, segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al webinar Decisioni di fine vita: i profili applicativi della sentenza 242/2019.

L’appuntamento è sulla piattaforma Zoom per lunedì 3 maggio 2021, dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Per partecipare è necessario registrarsi qui.

Il seminario online è organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento in collaborazione con il web magazine Biodiritto e l’Associazione Diritto pubblico comparato ed europeo. L’evento rientra, inoltre, nel ciclo di seminari sui diritti fondamentali in ambito medico-sanitario Libertà contro?

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina di Biodiritto o scrivere una mail all’indirizzo biodiritto@gmail.com

Locandina del Ciclo di webinar Liberta contro