Incontro online “Testamento biologico: le informazioni utili ai cittadini”

15 Aprile 2021 18.30

INCONTRO ONLINE (altro) Facebook

La Cellula Coscioni di Genova, in collaborazione con l’Accademia Nazionale di Medicina e Didaxè Impactful training, ha organizzato il webinar Testamento biologico: le informazioni utili ai cittadini.

L’incontro si svolgerà giovedì 15 aprile 2021, a partire dalle ore 18:30 e sarà seguibile dalle pagine Facebook della Cellula Coscioni di Genova, dell’Associazione Luca Coscioni e di GoodMorningGenova.

Sono previsti gli interventi di Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, di Matteo Mainardi, coordinatore della campagna EutanaSia Legale, e Maura Marogna, Neurologo presso l’Ospedale Villa Scassi di Genova. Modera Simone Leoncini di GoodMorningGenova.

L’incontro sarà l’occasione per presentare lo sportello DAT a Genova, frutto del progetto Self Portrait, finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo. Media partner sarà GoodMorningGenova.

Locandina dell’evento