Presentazione del libro di Marilisa D’Amico “Una parità ambigua. Costituzione e diritti delle donne”

22 Marzo 2021 14.00 - 15.00

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma "Zoom"

Lunedì 22 marzo 2021, dalle ore 14:00 alle ore 15:00, si svolgerà online sulla piattaforma Zoom la presentazione del libro della consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni Marilisa D’Amico:

Una parità ambigua. Costituzione e diritti delle donne

Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente a questo link.

↓ La diretta della presentazione ↓

– PROGRAMMA –

Introduzione a cura di:

Filomena Gallo, Avvocata, Segretario Nazionale Associazione Luca Coscioni

Coordina:

Chiara Lalli, Giornalista e Docente di Storia della Medicina , Università degli Studi “La Sapienza” di Roma

Intervengono:

Prof.ssa Marilisa D’Amico, Ordinaria di Diritto Costituzionale, Università degli Studi di Milano, autrice del libro “Una parità ambigua: Costituzione e diritti delle donne”

Prof.ssa Maria Pia Abbracchio, Prorettrice Vicaria, Università degli Studi di Milano

Prof. Michele De Luca, Direttore del Centro di medicina rigenerativa ‘Stefano Ferrari’ dell’Università di Modena e Reggio Emilia, co-Presidente Associazione Luca Coscioni

➡ Locandina