Webinar “Le Conseguenze della Sentenza Cappato”

15 Febbraio 2021 14.00 - 15.00

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma "Zoom"

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni

← VAI ALL’INCONTRO PRECEDENTE

L’Associazione Luca Coscioni organizza per lunedì 15 febbraio 2021, dalle 14:00 alle 15:00, il webinar:

Le conseguenze della sentenza Cappato

Indisponibilità e disponibilità della vita: il caso italiano

Si tratta dell’ultimo dei 7 seminari, cominciati con l’incontro di venerdì 18 dicembre 2020. Sarà possibile assistere alla diretta dei lavori anche su Radio Radicale, sulla canale YouTube e sulla pagina Facebook dell’Associazione Luca Coscioni. Il seminario ha ottenuto il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense.

— LA DIRETTA DEI LAVORI —

— PROGRAMMA —

Introduce: Filomena GALLOAvvocato e Segretario Associazione Luca Coscioni, difensore e coordinatrice del collegio di studio e difesa a Marco Cappato e Mina Welby;

Presiedono e coordinano: Marco CAPPATOTesoriere dell’Associazione Luca Coscioni; Irene PELLIZZONE, Associata di Diritto Costituzionale, Università degli Studi di Milano

Ne discutono:

Giovanni FORNEROFilosofo e saggista;

Chiara LALLIDocente di Storia della Medicina presso l’Università La Sapienza.

— RISORSE UTILI —

➡ Locandina dell’incontro

➡ Pubblicazioni utili a cura dei Giuristi per le libertà

➡ Scopri chi sono i relatori