L’ora della Cannabis

02 Dicembre 2020 18.30 - 20.00

INCONTRO ONLINE (altro)

L’Associazione Luca Coscioni insieme ad Antigone, Arci, CGIL, CILD, Comunità San Benedetto al Porto, Eumans, Forum Droghe, Itanpud, La Società della Ragione Onlus, Lega Italiana per la lotta contro l’AIDS, Meglio Legale e Science For Democracy prenderà parte il 2 Dicembre dalle 18.30 alle 20.00 all’ “Ora della Cannabis”.

Durante l’evento sarà trasmessa in diretta il voto della Commission on Narcotic Drugs dell’Onu sulla raccomandazione dell’OMS sulla cannabis.

Inoltre, insieme a Marco Perduca, Sofia Ciuffoletti, Sèbastien Beguerìe sarà approfondito e analizzato il dopo sentenza della Corte di Giustizia Europea.

Insieme a loro, sono confermate le presenze di Hassan Bassi, Franco Corleone, Alice Crippa, Alessandro De Pascale, Leonardo Fiorentini, Enrico Fletzer, Jacopo Forconi, Alessio Guidotti, Matteo Mainardi, Luca Marola, Niccolò Moronato, Massimo Oldrini, Andrea Oleandri, Alessandro Raudino, Tania Re, Susanna Ronconi, Maria Pia Scarciglia, Fabio Scaltritti, Florinda Vitale, Stefano Vecchio e altri.

Qui maggiori informazioni