Mina Welby, Sergio Tatarano e Gianni Baldini partecipano al webinar “Fine vita: questioni aperte”

26 Novembre 2020 16.00

INCONTRO ONLINE (altro) Canale YouTube di Ami TV

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, parteciperà insieme al membro di Giunta, Gianni Baldini e all’iscritto Sergio Tatarano al webinar “Fine Vita: questioni aperte”, organizzato dall’Associazione Avvocati matrimonialisti italiani.

Il webinar si svolgerà online giovedì 26 novembre 2020, dalle ore 16:00, sul Canale YouTube dell’Associazione Avvocati matrimonialisti italiani.

Mina Welby porterà la sua testimonianza nella relazione La dignità del paziente: esperienze vissute. Gianni Baldini, invece, parlerà dei profili normativi e delle criticità della legge sul testamento biologico. Sergio Tatarano interverrà con una relazione Profili bioetici del fine vita e casi irrisolti: la sentenza Cappato e la possibilità di una legge sull’eutanasia.