Titanic sanitario, a questo punto tocca lanciarsi nella produzione di un reality

Titanic sanitario

Ebbene sì, visto il materiale umano disponibile, considerate le immaginifiche esternazioni della premiata ditta Leone-Esposito, allegramente abbracciata sulla prua del Titanic sanitario made in Basilicata, abbiamo deciso di produrre un reality.

Mentre ancora attendiamo risposte sul fronte dei diritti delle persone con disabilità, vogliamo aprire una finestra nell’iperuranio in cui vivono coloro che continuano a calpestare diritti costituzionali e speranze. Ai medici e agli infermieri di questa regione, al personale sanitario che nonostante tutto, nella quasi totalità dei casi, continua a svolgere la sua missione con amore e abnegazione, non possiamo che manifestare la nostra vicinanza e solidarietà.

Ai cittadini costretti a partecipare a lotterie sanitarie, a chi alle cure deve, suo malgrado, rinunciare, invece chiediamo di partecipare al reality “Domani è un altro CUP”. La produzione verrà integralmente finanziata dal Dipartimento Politiche della Persona.

➡ Il Titanic sanitario: video di Maurizio Bolognetti

La lettera appello a sostegno dell’iniziativa non violenta di Maurizio Bolognetti

➡ Ne parlano…