I diritti non vanno in vacanza: conferenza stampa di Maurizio Bolognetti

Martedì 4 agosto alle ore 12:00 in viale Verrastro (Ingresso Consiglio regionale) è in programma una conferenza stampa:

I diritti non vanno in vacanza

Interverrà Maurizio Bolognetti, segretario dell’Associazione Radicali Lucani, consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni e membro del Consiglio generale del Partito Radicale.

Nota di Maurizio Bolognetti

Non ho molto da aggiungere a quanto vado ripetendo da otto mesi. Il punto della situazione lo farò nel corso della conferenza stampa. Posso solo ribadire che non ho intenzione di mollare e che lo sciopero della fame prosegue ad oltranza. Posso solo tornare a chiedere ai miei interlocutori, incluso il Ministro Speranza, di onorare le istituzioni che rappresentano, di onorare la legge, la Costituzione, i diritti umani. Fatelo ora, fatelo adesso.

Grazie ai tanti che stanno in queste ore firmando la lettera-appello a sostegno dell’iniziativa nonviolenta in corso. Nelle ultime ore si sono aggiunti: Maura Locantore (insegnante e segretario provinciale Pd), Livio Valvano (Sindaco di Melfi), Giuseppe Percoco (attore), Annalisa Di Giacomo (assessore comunale a Lavello).

Lo sciopero della fame di Maurizio Bolognetti è iniziato alle 23:59 del 6 luglio 2020.

➡ La lettera appello

➡ Ne parlano …