Bolognetti, per la disobbedienza civile si costituisce un gruppo per l’affermazione dell’assistenza tecnico giuridica

Nota del “Comitato di studio e difesa per l’affermazione dello Stato di diritto e delle libertà fondamentali anche in tempo di pandemia”.

Si è costituito a Potenza un “Comitato di studio e difesa per l’affermazione dello Stato di diritto e delle libertà fondamentali anche in tempo di pandemia”.

Il Comitato, ritenendo che l’azione di disobbedienza civile, tenuta da Maurizio Bolognetti in data 7 maggio a Potenza (fuori alla sede Rai di Viale dell’Edilizia) meriti la massima attenzione e sostegno da parte di tutti i cittadini che hanno a cuore il rispetto del dettato costituzionale, la democrazia, i diritti umani e tra questi il diritto umano alla conoscenza, delibera la costituzione di un gruppo per l’assistenza tecnico-giuridica dell’esponente radicale che si farà carico di difendere, nelle sedi competenti, le ragioni dell’azione di lotta nonviolenta posta in essere.

Invitiamo tutti i cittadini, gli uomini e donne di buona volontà che verranno raggiunti da questo messaggio a comunicare la loro adesione e il loro concreto sostegno.

Filomena Gallo, Marco Cappato, Francesco Di Paola, Gaetano Bonomi, Valentina Bonomi, Carlo Bossi, Teresa Sirianni, Maria Elena Lacquaniti, Giulio Cainarca, Mario Bochicchio, Mario Polese, Vito De Filippo, Doriana Vriale, Rosanna Ennico, Carlo Giordano, Paolo Sinisgalli, Giovanni Passariello, Michele Latorraca, Carmine Cocozza, Pierluigi Massimo Puglisi, Loredana Scaiano, Marialaura Garripoli, Maria Antonietta Ciminelli, Domenico Muscolino, Egidio Nicola Ponzo, Antonio Di Sanza, Paride Leporace, Nicola Timpone, Fabrizio Fiorini, Carmine Vaccaro, Mariapaola Vergalito.