Alice Montalbetti ed Enrico Migliaccio invitano la cittadinanza di Verona a partecipare alla costituzione della Cellula Coscioni locale.
L’incontro si svolgerà online sulla piattaforma Zoom, domenica 31 maggio 2020 alle ore 15:00. Il link a cui collegarsi sarà disponibile il giorno prima dell’incontro.
Perché Verona ? Perché aprire una cellula ora? Per la libertà di informazione trasparente, per il diritto alla ricerca scientifica, per resistere ancora e ancora in una Verona in cui una voce fuori dal coro serve ora più che mai.
— ORDINE DEL GIORNO —
- Saluti ed apertura dell’incontro: saranno specificate le modalità di votazione e sarà scelto il presidente dell’Assemblea.
- Parola agli iscritti.
- Presentazione delle cariche.
- Votazione delle cariche.
- Prima iniziativa della nuova Cellula.
- Chiusura dell’incontro.
Per chi avesse una qualsiasi disabilità che impedisca votazione o renda impossibile la partecipazione all’incontro vi preghiamo di farcelo sapere per tempo così da poter trovare una soluzione adatta.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.